Cateell replied

324 weeks ago

Black Scorpion > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

BLACK SCORPION è uno spettacolo divertente allo stesso livello dello show BATMAN degli anni '60, il GREEN HORNET, il SUPERMAN di George Reeve e la serie WONDER WOMAN degli anni '70. La signora Lintel è bellissima e i cattivi sono divertenti sopra le righe. Adam West e Frank Gorshin sono particolarmente fantastici. BLACK SCORPION è abbastanza campy e lontano. Lo stesso si può dire della maggior parte delle cose in stile fumetto a fumetti e questo è proprio ciò che lo rende molto divertente. È facile per il pretenzioso perdere il punto e scegliere uno spettacolo come questo, ma come gran parte del lavoro di Roger Corman è chiaramente realizzato con l'intenzione di essere divertente intrattenimento per l'evasione. Adoro il classico stile dei fumetti e BLACK SCORPION offre sicuramente.
Questo è stato lo spettacolo più stupido che abbia mai colpito Sci-Fi TV. Segue le disavventure di Michelle Lintel in un vestito nero quasi nero che mostra TUTTO. Questo spettacolo renderà il tuo compito a casa affascinante al confronto. 3 \ 10
Chi ha disegnato la cannuccia corta & amp; è stato costretto a produrre questa cosa? Questo è uno dei peggiori pezzi di spazzatura che abbia mai visto. Così male, infatti, ha provocato la mia prima recensione di uno show televisivo su IMDB. Ho registrato centinaia di primi episodi e sfortunatamente (o, forse, per fortuna) ho perso la prima di questa. Sto guardando il secondo episodio mentre scrivo questo, e non ho nemmeno bisogno di vedere il resto - colpisce il fondo della canna, e poi alcuni. Editing pessimo, cattiva produzione, effetti terribili, una sceneggiatura orribile, una storia pietosa, personaggi marci … tutto si riduce a un grosso grassone e "power off" & quot; spingere sul telecomando. Non c'è da meravigliarsi che ci siano voluti 3 anni per rilasciarlo - & quot; Attenzione a tutte le unità - furto in corso all'Angel City Bank. Il sospettato si è identificato come uragano. Non dimenticare di indossare i tuoi impermeabili. & Quot; Non posso nemmeno chiamarlo campy, perché "campy" suggerisce una vena leggermente umoristica, piuttosto che ridicolmente stupida. Mi piacciono le Soupy Sales & amp; Playboy's Shae Marks nelle loro parti in questo episodio, ma dato che quei pochi secondi sono l'unica cosa che riscatta di questo spettacolo di un'ora, non sta dicendo molto …
Ragazzi, vista solo per la scollatura, e quindi SOLO con il suono MUTATO (per evitare danni al cervello causati dall'ascolto del dialogo), SE si è tentati di vederlo affatto. È una completa perdita di tempo. Data la quantità di battiti del cuore a tua disposizione nella tua vita, non vale la pena sprecare nessuno di loro su questo. Non è campy. È semplicemente STUPIDO e BORANTE. Fa Lexx, e il Batman (con Adam West) assomiglia alle produzioni vincenti di Emmy.
Questa è probabilmente la cosa più stupida che abbia mai visto in televisione (il mio uso del termine inesistente stupido-est è intenzionale, dato l'argomento). Dopo aver visto il primo episodio, improvvisamente mi rendo conto del motivo per cui la gente va in giro con "Fight Prime Time, Read a Book & quot; adesivi per paraurti. Black Scorpion è talmente pessimo da rendere spettacoli come Nightman brillanti. Qualunque cosa sia demografica a cui questo horror si rivolge non può essere abbastanza intelligente da scegliere i propri denti. La cosa del supereroe è stata fatta a morte; il trucco è essere più intelligenti e spigolosi rispetto all'ultima incarnazione. L'85% del dialogo in Black Scorpion è un cliché da incubo. Che spreco di tempo.

374e6bdcca
the Bartleby the Prisoner italian dubbed free downloadSavasci (Warrior) download di film mp4Guerrieri del surf full movie in italian 720p downloadCella 211 in italian free downloadThe Fine Ol' Solution full movie in italian 720pBatman e Superman - I due supereroi full movie hd 1080pDownload the Eden full movie italian dubbed in torrentdownload MidwayFrom Paris with Love 720pSuperman song free download
Please log in to post a reply.