Mentre la maggior parte dei giochi di guerra tendono a glorificare la violenza, questo gioco (è difficile definirlo un gioco quando non è esattamente divertente ed è così focalizzato sulla narrativa) mostra al giocatore la realtà della guerra in tutto il suo orrore. In effetti, potrebbe anche essere sicuro dire che questo potrebbe essere considerato un gioco horror per definizione. Dopo aver passato la campagna in questo gioco, mi sono trovato più riconoscente di ciò che i nostri uomini e donne in prima linea attraversano ogni giorno, perché questo gioco, come ho detto, mostra la realtà della guerra e non il suo stato glorificato come in così molti altri come Call of Duty e Battlefield. Come? Rimuove l'& quot; eroe & quot; aspetto. Questa volta non stai uccidendo nazisti, al-Qaeda o alieni; stai andando nella bellissima città mediorientale di Dubai per aiutare a evacuare i suoi rifugiati dalla peggiore tempesta di sabbia della storia. Non rovinerò chi si rivela essere il nemico. Mentre ciò sembra ben intenzionato, il modo in cui la trama si svolge porta il capitano Walker e l'equipaggio in una lotta estremamente brutale per la sopravvivenza. Unico per i videogiochi, c'è anche uno storytelling non lineare nel gioco anche quando il giocatore è costretto a prendere alcune decisioni notevolmente spiacevoli. Si potrebbe anche obiettare che alcune di queste dette decisioni sono cose che i veri soldati devono fare di volta in volta, solo per essere chiamati criminali di guerra per fare ciò che DEVONO FARE. Ci devono essere più esperienze interattive (non giochi) come questa. il gioco è un capolavoro Spec Ops: The Line è probabilmente il più maturo e sicuramente il mio gioco preferito di tutti i tempi, mai un gioco mi ha colpito e mi ha sconvolto forte come questo. Sapevo persino del lato "aspettativa" del gioco. Immagina se ora non fossi a conoscenza della vera identità! (A proposito, questa recensione sarà un po 'breve, a causa della sua "sorpresa" .Sento che il gioco debba essere vissuto con le giuste aspettative, ma poiché l'ho già detto, puoi indovinare qual è la sorpresa! E 'divertente? È divertente? È così originale che la gente lo ama? È lucido come i grandi laghi salati? Decidi, In entrambi i casi è piuttosto emozionante Il finale può anche lasciare la gente soddisfatta, perché l'ambiguità è intenzionale! <br/> <br/> A questo punto della recensione, ci si potrebbe chiedere "Che cosa è il gameplay ?!" Non è niente di speciale, ma è intenzionale! Sai che tutto in questo gioco è intenzionale, era tutto ciò che avevo bisogno di dire per evitare i tuoi sospetti, comunque questo gioco è davvero fantastico. Quando lo vinci, se acquisti questo gioco, PER FAVORE, gioca su FUBAR! metaforico nel suo messaggio. Quindi è così, tenutosi. Ho giocato a videogiochi per anni e ne ho giocati molti. Mi piacciono molto i giochi ma ogni volta qualcuno sostiene che i videogiochi e i film sono spiriti affini. Rido. Per confrontare i giochi e i film, a mio modesto parere, dare ai giochi troppo credito. Le trame sono sempre giovanili nella migliore delle ipotesi, vantando copioni che non si adattano nemmeno ai peggiori b-movie. I personaggi sono generalmente superficiali se non inesistenti. Per fare in modo che i giochi si elevino, gli sviluppatori hanno davvero bisogno di osare scrivere storie mature e trame attuali che ci impegnano a un livello più profondo. <br/> <br/> E poi sono arrivate le Spec ops: la linea, apparentemente scappata lo sparatutto con niente di nuovo. L'ambientazione è stata alquanto originale, una missione di ricognizione in un Dubai, devastata dalle tempeste di sabbia. Ma mi aspettavo ancora il solito patriottismo macho-soldato, pensando con le tue dita innescate. Boy was I wrong. <br/> <br/> Qualcuno di Yager ha preso delle decisioni davvero audaci, lentamente, la storia passa dalla merda standard a una storia che mi perseguita. Alcune delle immagini mi hanno seriamente scioccato ed entrambi volevo e non volevo scoprire cosa sarebbe successo alla fine. La storia è una delle migliori che abbia mai visto in qualsiasi videogioco. Ever. <br/> <br/> Il lavoro vocale è eccellente, e non peggiora per il fatto che Bruce Boxleitner interpreta il colonnello. Ho ancora un debole per lui da Babylon 5. <br/> <br/> Non voglio commentare le immagini, tranne per dire che l'hanno usato per presentare alcune delle scene più orrende che ho visto nei videogiochi . Il gioco è OK, ma sembra un ripensamento rispetto alla storia. Il gioco rappresenta principalmente un metodo per metterci sotto la pelle del capitano, per connetterci con lui, solo per rendere la seconda parte del gioco molto più potente. <br/> <br/> Gioca. Va bene. Veramente buono. Spec Ops: The Line è una gemma di storytelling davvero inaspettata. La trama prende alcuni elementi di Apocalypse Now e Heart of Darkness e li inserisce nell'ambientazione della città desertica di Dubai. Il gioco fa un cenno rispettoso a queste fonti nominando l'antagonista, il colonnello Konrad, dopo l'autore di Heart of Darkness, Joseph Conrad (nato Jozef Konrad). Questo gioco non trattiene pugni e ha immagini estremamente sconvolgenti, inquietanti e sconvolgenti. Mentre il gioco progredisce, il giocatore diventa sempre più rimosso dal protagonista. Nel momento in cui raggiungi il finale, quasi temerai qualunque chiusura si verifichi, invece di anticiparla con impazienza. E in un mercato di gioco in cui gli Stati Uniti sono sempre i protagonisti, e il nemico è (inserisci Russia / Cina / Corea del Nord qui), questo gioco è un vero sollievo che dimostra che a volte il nemico più pericoloso è un po 'più vicino a casa. Da un punto di vista narrativo, questo gioco è facilmente un 9 e io personalmente darei un 10. <br/> <br/> Lo stile di combattimento di questo gioco è, purtroppo, molto mediocre. Per un gioco con una narrativa così avvincente, il combattimento è la definizione di generico. Se dovessi confrontarlo con un altro gioco, lo paragonerei a Gears of War in stile combattivo. È uno sparatutto in terza persona basato sulla copertura. Tuttavia, ci sono altri aspetti della campagna che ho trovato molto divertenti. La musica, in particolare alcuni brani rock classici, sono usati in modo assolutamente brillante in questo gioco. L'ultimo nitpick che ho con questo gioco sono gli schermi di caricamento. Ogni volta che muori, ci vogliono 30-45 secondi per ricaricare il livello. In uno sparatutto lineare, è semplicemente troppo lungo. Inoltre, interrompe l'atmosfera e il ritmo delle parti intense del gioco quando devi fissare una schermata di caricamento così spesso. <br/> <br/> In generale, consiglierei questo gioco a chiunque ami una forte narrativa in un videogioco. Se giochi per divertimento, lo consiglierei come noleggio. Sono molto contento di aver acquistato questo gioco e l'ho giocato, ma non è stata un'esperienza piacevole. Chiunque abbia superato questo gioco, capirà esattamente cosa intendo per questo. <br/> <br/> Nota: questo gioco ha ricevuto recensioni tiepide per le recensioni positive, mancando il principale detrattore del multiplayer. Chiunque affermi che questo gioco è cattivo a causa del multiplayer completamente e ironicamente ha mancato il punto della campagna. Questa recensione contiene spoiler per la campagna per giocatore singolo. <br/> <br/> Spec Ops: The Line è uno sparatutto in terza persona sviluppato da Yager Development e pubblicato da 2K Games. Presenta una meccanica di copertura simile a Gears of War. Il gioco è ambientato in una Dubai post-apocalittica dove le tempeste di sabbia hanno distrutto gran parte delle infrastrutture della città. Il multiplayer è focalizzato sul combattimento di squadra con un sistema perk simile a Call of Duty 4: Modern Warfare. Il single player è una storia lineare di circa 6 ore che segue il capitano Martin Walker mentre indaga su un segnale inviato dal colonnello John Konrad a Dubai. <br/> <br/> Il multiplayer di questo gioco ha una base di giocatori morti. Qualsiasi gioco multiplayer che può essere assemblato è rotto a causa di un cattivo netcode e delle decisioni di progettazione del gioco. Tuttavia, la caratteristica principale di questo gioco non è il multiplayer, ma è la sua in campagna per giocatore singolo. <br/> <br/> Sulle impressioni iniziali, il gioco per giocatore singolo è un moderno gioco militare con taglierina di biscotti. Il gioco inizia con il giocatore che assume il controllo del Capitano Walker al comando di una piccola squadra di agenti della Delta Force. Il giocatore entra immediatamente in contatto con insorti ostili che il giocatore deve eliminare. Se il giocatore interrompe il gioco qui, non ha permesso al gioco di sovvertire le aspettative. Da quel momento, la storia inizia a sovvertire le aspettative del giocatore attraverso i suoi meccanismi e costringe il giocatore a mettere in discussione la natura della violenza nei videogiochi. Il giocatore è costretto ad entrare in situazioni sempre più scomode che sono causate dal meccanismo di base del gioco di andare avanti ed eliminare il nemico ad ogni costo. Questo gioco non è un gioco facile da digerire. Ha molte scene difficili che sono provocate dalle azioni del giocatore. Questo gioco non fa sentire bene il giocatore come sparatutto classico come Call of Duty o Halo. <br/> <br/> Complessivo, Op spec: The Line è altamente raccomandato. Questo gioco è una delle storie più efficaci che possono essere raccontate nel suo mezzo. La sovversione delle aspettative potrebbe mettere un po 'fuori dal gioco. Per coloro che sono disposti a cavalcarla fino alla fine, il gioco può suscitare emozioni nel giocatore che sono impossibili in altri tiratori. <br/> <br/> Il seguente è un'analisi del gioco e contiene importanti spoiler nella trama. <br/> <br/> La mia interpretazione del gioco è che l'intero gioco è stato un trauma indotto dal capitano Walker. Dall'inizio del gioco, il giocatore sta abbattendo i nemici senza volto in elicotteri che inseguono il giocatore. Il giocatore subisce un incidente in elicottero e apparentemente vive i loro ultimi momenti. Il gioco torna all'inizio della missione in cui Walker e compagnia entrano per la prima volta a Dubai. Il gioco inizia con una dissolvenza al bianco. Le dissolvenze sono importanti per capire quali parti sono la realtà, mentre le dissolvenze verso il bianco indicano allucinazioni o Walker si sta illudendo e quindi il giocatore. Questo può indicare che la storia non è reale ed è Walker che cerca di creare una storia in cui è un eroe. Questo racconto entra in conflitto con la realtà quando perpetra un atto di violenza sulle persone che ha voluto salvare.È questa giustapposizione narrativa intenzionale che contribuisce alla dissonanza cognitiva Walker e alle esperienze del giocatore. Anche prima della scena del fosforo bianco, il giocatore può già sentirsi a disagio per le azioni e il dialogo del Capitano Walker. Il suo desiderio di spingere il giocatore e la sua compagna in avanti a qualsiasi costo contribuisce alla sensazione inquietante che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato in lui. <br/> <br/> I piccoli dettagli di questo gioco si prestano ai temi dell'horror psicologico che sono presenti in questo sparatutto. Il gioco ha costantemente il giocatore che scende di livelli che se il giocatore sta prestando attenzione può aumentare il disagio che provano. I nemici in questo gioco hanno anche piccoli tocchi con gli scherzi tra loro che contribuiscono alla sensazione inquietante di doverli sparare. È solo dopo il secondo incidente in elicottero che il giocatore inizia a salire. L'implicazione è che Walker e il giocatore arriveranno a una nuova rivelazione. La rivelazione è lo scontro con John Konrad. <br/> <br/> Spec Ops: The Line è stata assolutamente la migliore storia che abbia mai vissuto. La storia non contiene nulla nella sua presentazione.
Cateell replied
325 weeks ago