Cateell replied

325 weeks ago

Gen-X Cops 2: Metal Mayhem > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quindi questo è il seguito di uno dei miei film d'arte marziale preferiti che non recitano Jackie Chan, Gen-X Cops, anche se il motivo per cui ha scelto di avere il suo nome in allegato è un mistero. È difficile dare la colpa al doppiaggio, perché anche con i sottotitoli, il combattimento è stantio e gli effetti speciali sono così schifosi. Rende l'aspetto originale come Police Story. In breve, la generazione Y dovrebbe essere imbarazzata per avere questo associato con loro.
Un robot, in una follia omicida? DVD economico? Sembra interessante per me. Benvenuto nello strano mondo dei poliziotti di y-gen. I poliziotti di y-gen sono fondamentalmente fiammiferi e alieni due poliziotti non convenzionali. (Pensa alla grande maestra Onizuka ma più fastidiosa.) Questi due idioti riescono sempre a salvare la giornata nel modo più insolito. Per esempio, mentre su un picchettamento, usano un cellulare per chiamare il backup, ricordando solo nel momento giusto in cui avevano accidentalmente preso il telefono. Così distruggendo là i ferrari. Entrambi parlano inglese, beh, comunque. Cercano di parlare inglese durante la maggior parte del film, ma quello che dicono viene fuori come zoppo. Poiché si trattava di un film cinese, sono rimasto sorpreso dal fatto che la maggior parte del film fosse in inglese. Incredibilmente per quanto posso dire che non era un doppiaggio !! Sebbene quando parlano cinese è sottotitolato, anche quando i registi possono essere disturbati. A volte pronunciano frasi intere e non vengono visualizzati i sottotitoli! <br/> <br/> In ogni caso, superando tutto questo, in pratica il robot R-1 deve essere venduto al miglior offerente. L'R-1 è una macchina quasi indistruttibile che viene caricata con armi. La polizia di hong kong e l'FBI lo rivogliono prima che si verifichi un danno. Ma questa è la polizia di y-gen, dubito che questo succederà! Quello che segue è un gran numero di sequenze d'azione che possono essere piuttosto elettrizzanti a volte. Especialmente il finale. Se volevi solo un film sul quale potevi semplicemente sederti e divertirti, i poliziotti di y-gen è probabilmente questo. Anche se, attenzione, il mio film sul mio DVD è a schermo intero e non widescreen che può essere piuttosto distratto a volte, ma alla fine del film dovresti esserci abituato. <br/> <br/> Lo trovo difficile per valutare y-gen me e questo film hanno una relazione di amore-odio. Le voci mi infastidiscono, le scene d'azione mi eccitano. Quindi ho intenzione di dargli un: 6 su dieci
In qualche modo sono riuscito a superare tutto questo film, ma sono rimasto interdetto dalla totale mancanza di intrattenimento trasmessa. I miei amici ed io siamo fan del film di Hong Kong, ma WOW. Questo film ha tutto, e per niente intendo tutto quello che un film non dovrebbe avere. Personaggi sottosviluppati e stereotipati, over-the-top over the top, effetti speciali cheesy, robot parlanti, non meno di 20 jumpkicks a doppio piede, situazioni impossibili, unfunny & gag & quot; e & quot; barzellette & quot; premessa della scuola elementare, omicidi insensati e tempo di esecuzione troppo lungo per il materiale. Pensa che i Gen-X Cops fossero un film decente e questo film diventa ancora più difficile da sopportare. Molto semplicemente, se stai intrattenendo l'idea di guardare questo film … non farlo.
Genio o pazzia totale? Dipende dalla tua interpretazione di questo film. Ho risposto ad essa al livello di una parodia auto-consapevole e di "cop-movie" e spero sinceramente che fosse questa l'intenzione, perché non vedo nessuno prenderlo sul serio! MrGreen Paul Rudd per uno sembra masticare lo scenario e entrare davvero nello spirito delle cose! Questo film dovrebbe segnare una partenza per Rudd dal suo background principale nel genere della commedia? Una sorta di folle tentativo di reinventarlo come una star d'azione hard-boiled? Penso di no! <br/> <br/> Con la sua azione approssimativa, quasi imbarazzante, FX a basso costo, e insignificanti pezzi d'azione esagerati, tutto ciò ha evocato il vecchio show televisivo "Sledge Hammer & quot; per me! DIVERTENTE!!! :-) <br/> <br/> Naturalmente, potrei aver completamente interpretato il film sbagliato. Se si trattava in realtà di un tentativo di un film d'azione "dritto", allora era certamente un fallimento divertente !! <br/> <br/> Guarda con un sacco di alcol e alcuni amici !!! ;-)
Ora sto facendo una vacanza a Hong Kong, e ho appena visto dei poliziotti al cinema … cosa posso dire … è stato davvero fantastico !! <br/> <br/> Tutto quello che potreste desiderare era dentro! Fondamentalmente … guardalo solo se riesci … farò in modo che il mio amico mi invii il vcd quando esce …. <br/> <br/> L'unica cosa negativa era lo schivo stile americano di parlando con alcuni degli hl attori … come Edison … & quot; come va il mio uomo?! & quot; ma ha aggiunto ancora più umorismo a te … hhehe <br/> <br/> Vedi … specialmente se ti piace uno dei seguenti geners: HKfilm, action, comedy, sci fi! SEEITMAN !! Edison ha fatto una buona canzone anche per questo … quindi scaricalo … Edison Tse - Heroes

After a lethal American attack robot, RS1, is unleashed onto the mean streets of Hong Kong, Asia&#39;s funkiest crime-fighting team, the Gen-Y Cops, find themselves on the wrong side of the law. Their
3a43a2fb81
Wanted - Scegli il tuo destino online freeDownload the Security full movie italian dubbed in torrentdownload full movie Hannibal in italianAstro full movie hd downloadSpy Game movie download hdSoggetti proibiti online gratuitoDownload Meteor man full movie in italian dubbed in Mp4movie download in mp4the The Prototype italian dubbed free downloadfull movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.