Cateell replied

324 weeks ago

Tarzan > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Tarzan è stato un grande spettacolo e spero che lo riportino. Mentre la trama era buia e cupa è stato emozionante e ti ha tenuto sul bordo del tuo posto. Saresti in sospeso per giorni a chiedersi se Jane sia morta o solo ferita, chiedendosi se lascerà la città con lui, o se solo se ne andrà o se andrà anche lui a stare in città e cercherà di ripulire John ( Nome di Tarzan di omicidio. Completamente eccitante e un vero chiodo di chiodo.Se sei come me e ti è piaciuto questo spettacolo o se stai solo cercando un bello spettacolo ecco i miei suggerimenti: Charmed Buffy, il vampiro uccisore Angel <br/> <br/> Questi spettacoli sono divertenti eccitanti e commoventi.
L'unico motivo per cui ho iniziato a guardare & quot; Tarzan & quot; era Lusy Lawless. Volevo solo vederla in qualcosa di diverso da "Xina". Non mi aspettavo assolutamente nulla di buono dallo spettacolo stesso. Ma che sorpresa. Non è male la metà di quanto mi aspettassi. Sarah Wayne Callies è incredibile.La sua Jane non è un personaggio unidimensionale e, in definitiva, non è un'adolescente a piedi. È una donna adulta, indipendente, intelligente e forte. Mi piace molto.Lucy Lawless non ha deluso anche. Certo che non è il suo spettacolo e lei non ha molto da fare. Ma la più grande sorpresa per me personalmente è il personaggio di Tarzan. Con ogni episodio gli scrittori e Travis Fimmel mi stanno facendo prendere sempre più sul serio, cosa che non pensavo sarebbe possibile. E mi piace che la storia di Tarzan e l'affetto di Jane si sviluppino piuttosto lentamente - ha un sentimento adulto. Non mi aspetto alcuna trama narrativa dal punto di vista intellettuale come questo. Ma finora guardo e mi diverto ogni settimana. Il mio unico consiglio agli scrittori sarebbe quello di aggiungere un po 'di umorismo ad esso e di non prendersi troppo sul serio. In ogni caso & quot; Tarzan & quot; ha il mio voto
In primo luogo, posso dire che questo programma TV non è sicuramente la versione che ti aspetti - il che significa che la versione classica di Tarzan di Edgar Rice Byrroughs o una versione che Johnny Weissmuller è vestita di perizoma e che oscilla nella giungla e combatte i coccodrilli - questo programma TV è invece una nuova versione moderna della mitologia di Tarzan. Il jungle lord viene aggiornato, il che è un vero rischio per la rete WB, e lo trasferisce dalla giungla del Kongo ai grattacieli di New York.Quello che otteniamo è sorprendentemente una nuova mitologia di Tarzan, e ciò che sorprende di più è che è estremamente buono. <br/> <br/> Tarzan aka John Clayton è cresciuto nella giungla di Kongo ma dopo essere stato catturato ed è fuggito da coloro che catturarono lui, ora sale i grattacieli e si nasconde da suo zio, il capo della Greystoke Industries, che lo ha fatto sparare e catturato nella giungla del Kongo, nel frattempo aiuta le vittime che vengono attaccate dai criminali. Jane non è nemmeno la tipica eroina che conosciamo dalla vecchia mitologia: ora è una detective della polizia di NYC forte, bella e dai capelli castani, che (ovviamente) si trova sempre più attratta dal misterioso e pericoloso Tarzan. Gli scrittori hanno nuovamente rischiato di lasciare trasparire il lato oscuro di Tarzan, rendendo lo show televisivo più intenso, diverso e più elettrizzante. Questo Tarzan sta gestendo due diversi lati di se stesso - quello con violenza e rabbia e il prossimo che aiuta le persone innocenti o protegge il suo amorevole, Jane. Ma alcune delle sue azioni violente durante la protezione di Jane spesso portano a mettere in pericolo Jane. In effetti, gran parte della storia è riconosciuta dalla vecchia mitologia: la giungla di New York è molto probabilmente simile alla giungla del Congo, ciò che lo rende diverso è che si trova a New York e si svolge in tempi moderni - e rende è buono <br/> <br/> E ciò che è più bello con questo programma televisivo è che le star sono attori più o meno sconosciuti. Travis Fimmel (suona Tarzan) è un ex modello australiano di Calvin Klein, Sarah Wayne Callies (interpreta Jane) è un altro nuovo arrivato. E hey, entrambi gli attori sono davvero migliori di quanto mi aspettassi, e in realtà, sono riusciti a dare l'amore tra Tarzan e Jane la stessa sensazione che avevo quando leggevo i romanzi o guardavo le versioni precedenti di Tarzan. Ma anche se non c'è nessun bacio qui, riescono ad avere delle scene potenti che, invece di un dialogo, raccontano il loro amore con uno sguardo qui e un rossore lì. Anche se può essere strano, funziona. Inoltre, Fimmel impressiona facendo lui stesso la maggior parte delle sue acrobazie, facendo sembrare che sia un vero ragazzo della giungla, e riesce anche a rendere il suo Tarzan forte, orgoglioso, con l'innocenza di un bambino e sempre battaglie per ciò che crede sia giusto. Questo è davvero impressionante per un nuovo attore emergente. <br/> <br/> Altre star sono Lucy Lawless, Mitch Pileggi e Miguel A Nunez Jr che danno anche le loro grandi capacità in grandi ruoli di supporto. Lucy gioca un ruolo importante - come la zia astuta di Tarzan Kathleen, Pileggi è davvero il candidato perfetto per affrontare lo zio Richard (che vuole catturare Tarzan ad ogni prezzo) e Nunez, le cui linee sono sicuramente le migliori in questo spettacolo, interpreta Jane's partner, Sam Sullivan. <br/> <br/> L'unica parte negativa di questo programma televisivo è che ci sono solo 8 episodi, ma anche se è così, ogni episodio migliora sempre qualcosa di nuovo ed elettrizzante, sia nei cattivi di caccia di Jane e Sam o nella storia d'amore tra Tarzan e Jane, e migliora sempre l'ultimo. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo programma televisivo perché vale la pena guardarlo, specialmente se si apprezza il dialogo, la buona dose di azione e due personaggi interessanti che lottano entrambi per stare fuori o stare con l'altro attraverso la TV mostrare.
Adoro questo spettacolo. Ci sono molti diversi tipi di Tarzan e tutti loro sono buoni. Sto cercando di trovare il DVD di esso. Il film merita di essere visto se a loro piacciono molte versioni diverse di Tarzan. So che a molte persone potrebbe non piacere questo, ma se non l'hai visto, prova e lascia che sia la tua opinione. Il motivo per cui mi piace è perché è una versione diversa e sì, sono un grande fan di Tarzan. Spero che a molte persone piaccia questo perché è uno spettacolo bellissimo perché per me è una storia d'amore. Non so se questo è uno spoiler o no, se lo è, mi dispiace non so come fare la cosa spoiler. Secondo me pensavo che fosse un bravo attore, è molto bello e penso che a molte donne piacerebbe, nel complesso lo spettacolo è degno di essere visto e so che alcuni potrebbero piacere e altri no, ma questa è la loro opinione. Mi è piaciuto guardarlo perché ha alcune cose che mi piacciono e uno di questi è perché è Tarzan con una versione diversa e mi piacciono sempre le diverse versioni perché è qualcosa che le persone potrebbero non aver pensato o che potrebbe essere inaspettato.
Ho adorato lo spettacolo Tarzan. Aveva un Tarzan molto bello e una Jane carina. Sento che dovrebbero provare di nuovo o fare una serie di sequel o qualcosa del genere. Ha avuto un grande spettacolo musicale e inizio. Ho registrato gli episodi dello show quando andava in onda e lo adoro ancora. Questa serie era in realtà rara perché nessuno stava facendo sesso con qualcun altro o qualcosa del genere; Si tratta di qualcosa. Questo è ciò che lo ha reso speciale. Ero davvero triste quando è finito e hanno bisogno di riportarlo indietro. L'argomento dello spettacolo potrebbe essere qualcosa di più lungo. Forse aggiungi alcuni nuovi personaggi o trame diverse. Mi è piaciuto lo sviluppo del personaggio man mano che la storia andava avanti. Il modo in cui Tarzan guardava Jane era abbastanza per sciogliere qualsiasi ragazza perché la guardava con occhi premurosi e compassionevoli. Uno spettacolo dovrebbe farti desiderare di essere lì dentro con il / i personaggio / i. Dovrebbe renderti ansioso per il prossimo episodio e so che è quello che questo spettacolo ha fatto per molte persone che lo guardavano quando era acceso. È ancora uno dei miei programmi preferiti. È durato solo 8 episodi, ma potrebbe esserci ancora molto di più che gli sceneggiatori avrebbero potuto fare o possono ancora fare. I personaggi si sono sviluppati negli 8 episodi e potrebbero seriamente rendere questo show il numero 1 in futuro!

374e6bdcca
Massima copertura movie in italian free downloadEpisode 1.149 movie download in hdNext download torrentthe Flower Power italian dubbed free downloadSandbox download moviesDestroyer full movie in italian free download mp4Brothers of War - Sotto due bandiere full movie hd 1080pNo Joke! Survival 'Preparations for the Average Family' movie in italian dubbed downloadJudge Minty movie mp4 downloadCold War full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.