Sono un grande fan dei film cristiani e ho sentito che The Mark non era solo migliore della maggior parte dei film mediocri, è stato fantastico e ha raccontato una svolta davvero interessante negli ultimi tempi. È bello vedere alcune grandi idee di recitazione e creative. Non vedo l'ora di vedere il sequel. Mi è piaciuta l'idea di un dramma aereo dirottato con Eric Roberts, che è un attore che ho seguito per un po 'di tempo. Sono stato in grado di guardare questo film con tutta la mia famiglia una notte ed ero contento di averlo fatto. Non c'è abbastanza & quot; qualità & quot; film basati sulla fede nei negozi. Il marchio mi ha reso davvero facile mostrare alla mia famiglia qualcosa di divertente ma ancora di classe a differenza della maggior parte dei film di Hollywood. La mia unica lamentela è che volevo davvero vedere la prossima parte del film senza il cliffhanger.Oltre all'evidente attesa che devo sopportare, ho adorato il film ed è il motivo per cui sto lasciando la mia recensione. Se leggi questo, per favore esci e guardalo. Prometto che non te ne pentirai! Da cristiano mi piace guardare film cristiani. Se sei un non cristiano per favore prendilo in considerazione prima di guardare questo film. Ho molti film cristiani a casa. Ho visto & quot; End Time / Eschatology & quot; film come uno, il vecchio, & quot; Un ladro nella notte, & quot; serie, The Cloud Ten Pictures, (Apocalypse, Tribulation, Revelation, & amp; Judgment), Left Behind I, II, III, e The Omega Code e Megiddo, The Omega Code II. I miei preferiti personali sono, & quot; Un ladro nella notte, & quot; & Quot; giudizio, & quot; & quot; Il codice Omega, & quot; e Left Behind I, II è OK anche. <br/> <br/> Questo film non è in fondo alla lista, ma ci sono gravi difetti nella trama reale. In tutto questo non credo in un rapimento pre-tribolazione. Mid-Tribulation, o quando Gesù ritorna effettivamente è più come credo. Il film, "The Omega Code, & quot; con Michael York è probabilmente il più vicino alle mie convinzioni personali riguardo Eschatology. <br/> <br/> I difetti di questo film per me non sono la recitazione, né l'idea principale del Mark è un problema per me. Il problema per me è la scrittura vera e propria della sequenza del piano. Quell'aereo ha volato per molto tempo senza un pilota! Il pilota fu rapito e l'aereo proseguì. Non sono un esperto di aerei, ma il modo in cui sono entrato nell'abitacolo non mi sembrava credibile. <br/> <br/> OK, questo film è divertente da guardare. Ha un po 'troppa violenza da vedere per un bambino, ma le idee sono piuttosto interessanti e non è una completa perdita di tempo. Ci sono film noiosi, e questo non lo è. Inoltre, c'è stato un sacco di & quot; F & quot; parole e & quot; S & quot; parole in film recenti, (come Argo), e questo non contiene stupido, inutile linguaggio volgare. Sto iniziando a odiare film che stupidamente inseriscono in 27 o 45 & quot; F & quot; parole! Avanti Corporation crea un chip di computer biometrico destinato ad avere una profonda interfaccia con un essere umano. Se ciò non fosse abbastanza strano, il loro laboratorio stava per impiantare la cosa all'interno di un soggetto scelto quando il laboratorio viene attaccato. Mentre il laboratorio brucia e le cose continuano a esplodere, il chirurgo fa un impianto di emergenza in un membro della forza di sicurezza di Avanti, un Chad Turner. <br/> <br/> Cooper, il fallito responsabile della sicurezza per Avanti, porta Turner su un aereo in un luogo sicuro. Questo non funziona. Per prima cosa, Joseph Pike è determinato ad avere il chip. <br/> <br/> L'aereo è dirottato da tre assassini e un complice tecnico. Il tentativo di riprendere l'aereo e uccidere tutti i dirottatori ebbe quasi successo. Le luci si spengono; quando tornano, alcuni passeggeri se ne sono andati, con i loro vestiti lasciati indietro.(Questo evento è stato dato una spiegazione spirituale.) Ci sono più problemi che solo i dirottatori defunti. <br/> <br/> L'aereo atterrerà in sicurezza? <br/> <br/> ––- Spartiti– –- <br/> <br/> Cinematografia: 2/10 Primi piani ravvicinati accompagnati da fotocamera mossa. Stupidi angoli della telecamera. <br/> <br/> Suono: 7/10 Gli attori sono microfonati OK. La musica non è poi così efficace. <br/> <br/> Recitazione: 2/10 Assurdamente cattivo. L'attore principale, Craig Sheffer, è forse il peggiore di tutti, con Gary Daniels un secondo vicino. La coppia che ha interpretato il ruolo di pilota e copilota è stata terribile. <br/> <br/> Sceneggiatura: 4/10 Il dialogo è strano e pungente, specialmente quando vengono iniettate credenze cristiane. Non c'è molta storia estesa per 92 minuti. <br/> <br/> SFX: 4/10 Il prototipo di un aereo commerciale a reazione è ridicolo. Gli esterni animati dell'aeroplano non erano buoni. Mi è piaciuto molto guardare questo film e considerare il tempo BEN SPERITO. L'ho appena amato. È pulito, a differenza delle controparti secolari del genere che sono pessime di oscenità e nudità, il secondo delle quali di solito si verifica senza motivo pratico o necessità per la trama.Il film è pieno di suspense e unico per il suo genere di narrativa cristiana. Ho visto numerosi film basati sulla fede, e questo è uno dei migliori. Quando scelgo di guardare un film cristiano, non cerco effetti speciali astronomicamente costosi o qualsiasi altra Hollywood & quot; eye candy & quot ;, del resto. I film cristiani hanno lo scopo di vocalizzare e visualizzare le credenze cristiane, in particolare le credenze dei creatori del film. E QUESTO è realizzato molto bene in questo film. Il film approfondisce le profezie dell'End Times e mostra una delle interpretazioni del Book of Revelations. Non c'è alcun obbligo per nessuno di essere d'accordo con gli autori: gli spettatori hanno semplicemente la possibilità di vedere una versione di ciò che i creatori del film credono che accadrà. Penso che sia bello e meraviglioso vedere le pagine della Bibbia prendere vita sullo schermo (o una sua interpretazione). Questo film ha un pubblico di riferimento e soddisfa molto bene le aspettative del pubblico. Il film non aveva un budget enorme per la sua realizzazione, quindi lo spettatore dovrebbe accettarlo per quello che è: una presentazione visiva del compimento delle profezie di End Times (una interpretazione). Ha lo scopo di dire alla gente la visione cristiana della Salvezza (la via per riceverla) e di interpretare parti del Libro dell'Apocalisse. E credo che questo film abbia realizzato completamente il suo scopo. È perfino d'ispirazione. Secondo me, la maggior parte dei cristiani, o chiunque cerchi Dio, lo godrà. E non leggere tra le righe: il film è piuttosto diretto. Alcuni film hanno una valutazione negativa con la quale non posso essere d'accordo - con questo vorrei che ci fosse anche uno 0 disponibile. <br/> <br/> Forse non dovrei scrivere una recensione perché ho smesso di guardare il film 10 minuti prima del fine - ma mi ha dato dolore fisico per vedere la trama peggiorare e peggio. L'unico motivo per guardare questo film fino a questo punto o oltre può essere spiegato solo con un cervo che guarda nelle luci che arrivano. <br/> <br/> Il tizio che ha presentato la storia allo studio deve essere davvero un genio o il cognato. Altrimenti non riesco a pensare ad una persona sana di mente che pensa che questo tipo di trama possa attrarre abbastanza persone per guadagnare denaro con essa. Ma la trama non è l'unica cosa negativa - anche il personaggio principale non sarebbe la mia prima scelta se avessi scelto una persona per questo ruolo. OK, non avevano molti soldi da spendere, ma sono abbastanza sicuro che ci sia un altro attore disperato che si adatterebbe molto meglio.
Cateell replied
325 weeks ago